• MISS FOODWINE

Zucchero Filato in Barattolo

La catena Flying Target Italia ci regala il Luna Park ... ma in barattolo



Non sono amante dei dolci ma mi faccio coinvolgere troppo dal packaging :-)

Da cibopatica quale sono, anche da Tiger (negozio in cui si vendono tutte le cianfrusaglie del mondo) mi sono diretta immediatamente alla zona Food e cosa vi ho trovato? no dico cosa??? LO ZUCCHERO FILATO IN BARATTOLO!


Ora mi domanderete: perchè l'hai comprato se nemmeno ti piace?

Perchè era BELLO! BELLO DA VEDERE! Colorato, originale, mi sembrava perfino di sentire il profumo dello zucchero! e perchè si sa, il packaging influenza la percezione del prodotto ed io, da comunissima umana, ho sottostato alle leggi del marketing.


INFO PRODUTTORE

Flying Tiger Copenhagen è una catena danese di negozi di oggettistica economica. Il primo negozio aprì a Copenaghen nel 1995. La catena conta 900 negozi (128 in Italia - fonte Wikipedia 5.9.19)





OLFATTO

Fragola, Fragola e fragola, poi Zucchero, Zucchero e Zucchero. Questi i profumi percepiti. Effettivamente, il richiamo allo zucchero filato, quello vero, quello del Luna Park, c'è tutto.

GUSTO

Assoluto il sapore della Fragola. In bocca la consistenza è "spumosa" e leggera. Si percepiscono chiaramente i granelli di zucchero che sprigionano sapori speziati, di vaniglia. Devo dire che è davvero come "quello vero".

INGREDIENTI

Zucchero, aroma, colorante E 120

PACKAGING

Credo di aver già espresso, qui sopra, il mio parere a proposito della "confezione" di questo prodotto. Fantastico

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO

1 Euro per 30 grammi di dolcezza vera. Direi Ottimo rapporto qualità/prezzo.


CONCLUDENDO

Sono partita veramente SCETTICA alla prova del gusto di questo prodotto... venduto in un negozio di cose, cosine e cosette che nulla hanno a che vedere con gli alimentari.

Mi ricredo! Profumo, sapore, packaging, prezzo, insomma è davvero tutto ok!


By Laura B.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI



0 visualizzazioni